Stasera in Tv, le prime serate del 14 maggio 2019
Indecisi su cosa vedere in TV stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.
RAI 1 – Sei mai stata sulla luna (Film)
21.25
Guia ha 30 anni, lavora in una prestigiosa rivista internazionale di moda, guida una spider di lusso, viaggia in jet privato e vive tra Milano e Parigi. Ha tutto, o almeno credeva di avere tutto, fino a quando si ritrova in uno sperduto paese della Puglia dove si imbatterà in Renzo, un affascinante contadino del posto. Capisce che l’unica cosa che le manca e’ l’amore, quello vero. E quando la felicita’ e’ a un passo da lei, non saprà come raggiungerla.
RAI 2 – The Voice of Italy (TalentShow)
21.20
Simona Ventura conduce il talent di Rai2 che – tra Blind Audition, KO, Battle e Live Show – va alla scoperta di nuove voci per la musica italiana. A guidarle e giudicarle, Elettra Lamborghini, Gigi D’Alessio, Gué Pequeno e Morgan.
RAI 3 – cartabianca (Approfondimento)
21.20
Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.
RETE 4 – Il segreto – Episodio 1951 (Soap)
21.25
Saul rimprovera Julieta per non avergli dato ascolto intromettendosi negli affari di Severo.Anche Carmelo e Severo sono molto contrariati dall’iniziativa di Julieta e le chiedonodi farsi da parte. Fernando parte senza dare notizia di se’ e sia Maria che Raimundo sono molto preoccupati per l’avvicinarsi della scadenza per pagare il riscatto. Antolina non perde occasione per trattare Elsa come l’ultima delle sguattere, ma Elsa resiste decisa a portare avanti il suo piano per smascherarla.L’improvviso cambio di umore di Consuelo insospettisce Marcela, che con insistenza inizia a farle domande per sapere quale sia il motivo di tanta allegria.Anche la complicità tra Matias Isaac irrita ed insospettisce Marcela.
21.21
La storia della miracolosa ascesa del leggendario giocatore di calcio Pele’, da quando appena diciassettenne segno’ il goal che porto’ il Brasile a vincere la sua prima Coppa del mondo nel 1958. Con alle spalle una vita di sacrifici e un’infanzia di povertà, Pele’ ha usato il suo stile di gioco poco classico ma autentico e il suo spirito imbattibile per superare tutte le avversità, trovare la via della grandezza e ispirare un intero Paese cambiandolo per sempre.
21.25
Battute, gag a ritmo serrato, buonumore, coinvolgimento del pubblico sono le parole chiave di Colorado, comedy show dove comici new entry e veterani esperti della risata si alternano sul palco con sketch e monologhi esilaranti.
RAI MOVIE – Forza 10 da Navarone (Film)
21.10
Inghilterra, 1943. Il maggiore Mallory è in missione in Jugoslavia per smascherare una spia tedesca. Sequel de “I cannoni di Navarone” (1961). Dall’omonimo romanzo di Alistair MacLean.