Stasera in tv, le prime serate del 12 settembre 2018
Torna l’appuntamento serale con la rubrica “Stasera in tv” per conoscere le trasmissioni previste per la prima serata.
21.25
Le vicende legate al lavoro del giovane chirurgo Shaun Murphy presso l’ambito dipartimento di chirurgia del San Jose St. Bonaventure Hospital.
21.20
Rocco Schiavone è un vicequestore in forza alla Polizia di Stato, romano fin nel midollo, che si ritrova a dover svolgere le sue funzioni nella città di Aosta. È saccente, sarcastico nel senso più romanesco del termine, maleducato, cinico quanto basta; odia il suo lavoro, soprattutto odia Aosta. Però ha talento.
21.15
L’interesse del programma è centrato sulla ricerca di persone scomparse: minorenni, persone anziane o malate. Condotto da Federica Sciarelli.
21.25
Continuano le vicende legate ai vari personaggi de “Il segreto”. Da non perdere.
CANALE 5 – Andiamo a quel paese
21.26
Due amici lasciano la metropoli per ritornare nel piccolo paese d’origine che offre uno stile di vita meno caro. Arrivati sul posto, i due ritroveranno un contesto molto diverso da quello che si erano immaginati: un paese pieno di anziani…
21.23
Amanda Waller è a capo di un ente governativo segreto che decide di creare una task force composta da super criminali a cui si potranno assegnare i compiti più pericolosi da portare a termine. Ma non tutto è così semplice come sembra…
RAI MOVIE – Il cacciatore di donne
21.10
Alaska. Una prostituta riesce a fuggire da un rapimento, ma non creduta dalle autorità locali. Nel frattempo, viene trovata morta una ragazza e altre sembrano scomparse…