HOMEProgrammiTELEVISIONE

Stasera in tv, le prime serate del 10 novembre 2019

Indecisi su cosa vedere in TV stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.

RAI 1 –Nozze romane (Film)

21.25

Prima che possano dirsi di sì, i fidanzati Bianca (una romana di nobili origini) e Max (un architetto tedesco amante della libertà, trasferitosi in Italia per lavoro) devono affrontare il più grande degli ostacoli: fare accettare ai genitori di lei, il conte Vibaldo e la contessa Gioia d’Arcadia, i futuri consuoceri Eva e Walter Hauser, troppo differenti socialmente, economicamente e culturalmente. Nonostante le apparenze, anche i genitori di Bianca hanno qualche problema da affrontare.


RAI 2 – Che tempo che fa (TalkShow)

21.05

Due i momenti principali del programma: l’incontro one-to-one alla scrivania con l’intervista all’ospite di turno seguito dal monologo di Luciana Littizzetto, a seguire una discussione con ospiti prestigiosi sugli avvenimenti della settimana appena trascorsa.


RAI 3 – Conta su di noi Speciale AIRC (Show)

20.30

Con gli ambasciatori AIRC, capitanati da Carlo Conti, scende in campo una squadra con moltissimi personaggi amati dal grande pubblico, tutti insieme per sostenere la ricerca e costruire un futuro libero dal cancro.


RETE 4 – Cast Away (Film)

21.27

Analista di sistemi della FedEx diventa naufrago in un isola deserta dopo che il suo aeroplano è precipitato in mare aperto. Disperato e senza nessuna compagnia si ingegnerà in vari modi per sopravvivere e per non perdere la ragione a causa della solitudine.


CANALE 5 – Monteperdido – Stagione 1 Episodio 1 – El deshielo (Telefilm)

21.20

Due bambine, Ana e Lucia, vengono rapite: cinque anni dopo Ana viene ritrovata in seguito ad un incidente d’auto con una grave commozione cerebrale. Da Madrid per condurre le indagini arrivano due agenti dell’UCO, Sara Campos e Santiago Bain che si troveranno a fare i conti con un paese pieno di misteri.


ITALIA 1 – Le Iene Show (Show)

21.20

Inchieste giornalistiche e provocazioni satiriche nello stile irriverente e trasgressivo che contraddistingue il programma.


RAI MOVIE – 3 Generations – Una famiglia quasi perfetta (Film)

21.10

Ray, adolescente di New York, e’ alle prese con la propria identità di genere. La madre Maggie è invece alla ricerca del padre biologico affinche’ questi firmi i documenti di approvazione per il cambio di sesso di Ray. Nel frattempo Dolly, madre di Maggie e perspicace manager musicale che condivide casa con la compagna Frances, accetta con difficoltà la decisione della nipote e l’incapacità della figlia di andar via dalla casa in cui è cresciuta.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori