HOMEProgrammiTELEVISIONE

Stasera in tv: in programmazione

Ecco tutta la programmazione di stasera, in prima serata, lunedì 18 giugno.

Rai 1 – 21:25 – Tutto può succedere 3 – I Ferraro sono una famiglia numerosa e coinvolgente: quattro fratelli molto diversi tra loro, ma anche molto uniti e i loro figli, bambini e adolescenti, oltre ai nonni sempre presenti. Una storia familiare che ne contiene tante altre tra relazioni, amori, tradimenti, sorprese, paure: a casa Ferraro… tutto può succedere.

 

 

Rai 2 – 21:05 – N.C.I.S. Il cyberterrorista – La serie segue le indagini di un gruppo di agenti speciali della marina del NCIS, un acronimo che sta per Naval Criminal Investigative Service. L’agenzia federale esiste davvero, è stata fondata addirittura nel 1882, e la sua mission è quella di investigare sui crimini associati alla Marina militare americana o al corpo dei Marines. Nei suoi compiti però rientra anche l’attività di controspionaggio e di antiterrorismo.

 

Rai 3 – 21:15 – Enough – Via dall’incubo – Slim e’ una cameriera che, dopo aver sposato un ricco ed affascinante imprenditore, Mitch, scopre che Mitch ha una doppia personalita’ e che il suo alter ego e’ un uomo sinistro e manipolatore. Slim, pero’, si ribella al marito violento e decide di combatterlo con ogni risorsa a propria disposizione…

 

 

Rete 4 – 21:25 – DIANA – LA STORIA SEGRETA DI LADY D – 1 PARTE – Settembre 1995. Dopo la separazione dal principe Carlo d’Inghilterra, Diana (Naomi Watts) spacca l’opinione pubblica: molti la amano e altrettanti la detestano mentre la sua vita all’interno di Kensington Palace comincia a starle stretta. Una visita improvvisa all’ospedale Royal Brompton le fa conoscere Hasnat Kahn (Naveen Andrews), affascinante cardiochirurgo di origine aristocratica pakistana. Attratti l’uno dall’altra e imprigionati in situazioni molto differenti, finiscono con l’innamorarsi. Mentre vive il nuovo amore, Diana divorzia da Carlo e il suo nome campeggia su tutti i giornali per il suo impegno nella campagna antimine, la sua attenzione ai problemi sociali e i suoi viaggi intorno al mondo per sostenere enti di beneficenza. La stabilita’ raggiunta pero’ dura poco, la stampa scopre la loro relazione e i volti di Diana e Hasnat campeggiano sulle prime pagine dei tabloid e Hasnat, messo alle strette, decide di porre fine alla storia, spezzando il cuore di Diana. Durante l’estate del 1997, un po’ per vincere la tristezza un po’ per suscitare la gelosia di Hasnat, Diana comincia a frequentare Dodi Al Fayed (Cas Anvar).

Canale 5 – 20:01 – CAMPIONATI MONDIALI DI CALCIO ’18 – TUNISIA – INGHILTERRA

 

 

 

 

Italia 1 – 21:22 – MI PRESENTI I TUOI? – 1 PARTE – Sequel di “Ti presento i miei”, stavolta tocca a Pam e ai suoi genitori conoscere la famiglia di Greg. Riuscirà il loro amore a resistere ai suoceri?

 

 

 

Rai Movie – 21:10 – L’uomo di Laramie – Il capitano Lockhart deve stroncare un traffico d’armi che qualcuno vende agli Apaches. C’e’ di mezzo Dave, il figlio di un ricco proprietario terriero, e quando il giovane viene ucciso suo padre ne addossa la colpa a Lockhart e tenta di vendicarlo. Ma l’anima nera di tutta l’operazione e’ Vic, il luogotenente di Dave, che cerca di ammazzare anche il vecchio, salvato invece proprio da Lockhart. Da un romanzo di Louis L’Amour.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori