HOMEProgrammiTELEVISIONE

Stasera in tv: in programmazione

Ecco tutta la programmazione di stasera, lunedì 4 giugno.

Rai 1 – 20:30 – Torino. Calcio Nazionale: Amichevole Internazionale 2018 Italia – Olanda.

 

 

 

Rai 2 – 21:20 – Trespass – Rapina in casa di una coppia benestante finisce male quando si scopre che dentro la cassaforte non c’e’ niente.

 

 

 

Rai 3 – 21:10 – Report – Re Artù aveva al suo fianco il fidato Mago Merlino. I capitani d’industria e i funzionari statali oggi hanno accanto le “big four”, il poker d’assi della consulenza e revisione. Network di società e studi legali che fatturano centinaia di milioni e sono ovunque nel mondo. Perché ci dovrebbe interessare? Perché indicano alle aziende come muoversi nei paradisi fiscali o ristrutturare unità produttive, spesso tagliando migliaia di posti di lavoro, certificano i bilanci delle banche, anche quelle che poi fanno crac. E poi fanno analisi per le indagini giudiziarie, aiutano la pubblica amministrazione a gestire i fondi europei e qualche volta finiscono anche a lavorare dentro ai ministeri, persino accanto ai ministri più strategici. Mentre con la mano sinistra, in certi casi, indirizzano i privati che a quei fondi e a quelle politiche sono interessati. Insomma si tratta di un pezzo di potere poco conosciuto ma molto influente. E Report ve lo racconta, in una puntata di vero servizio pubblico.

 

Rete 4 – 21:25 – BANANA JOE – 1 PARTE – Banana Joe vive in un villaggio in Sudamerica chiamato Amantido e commercia banane.Un giorno però un boss mafioso decide di controllare il commercio della frutta e aprire addirittura un casinò, Joe allora cercherà di opporsi.

 

 

 

Canale 5 – 21:25 – GRANDE FRATELLO – Il ritorno di “Grande Fratello” in versione originale condotto da Barbara D’Urso.

 

 

 

Italia 1 – 21:28 – SCONTRO TRA TITANI – 1 PARTE – Storia mitologica che vede Perseo, figlio di Zeus, combattere contro lo zio Ade e i suoi perfidi piani per dominare la terra. Perseo e un gruppo di prodi darà battaglia a creature sovrannaturali in luoghi dove l’uomo non era mai stato prima.

 

 

 

Rai Movie – 21:10 – Bravados – Jim Douglas vuole vendicare la moglie violentata e uccisa da alcuni banditi. Convinto che i colpevoli siano quattro fuorilegge evasi quando stavano per essere impiccati per una rapina, si mette sulle loro tracce e inizia la sua opera di sterminio. Solo dopo averne uccisi tre, scoprira’ di essersi accanito contro le persone sbagliate. Il tema del vendicatore e’ uno dei piu’ ricorrenti nella filmografia western. Qui, l’errore di Jim Douglas introduce la variante della giustizia tradita, ma dopo che tutto si e’ svolto in un contesto di epopea della vendetta. Ben interpretato, il film si avvale di una narrazione di tutto rispetto.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori