Stasera in tv, le prime serate del 3 agosto 2019
Indecisi su cosa vedere in TV stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.
RAI 1 – Techetechete’ – Superstar – Note di donna Le Signore della Canzone (Show)
20.35
Dal primo Festival di Sanremo del 1951 vinto da Nilla Pizzi ai giorni nostri: una carrellata delle interpreti che con le loro voci, magiche e sensuali, hanno fatto proprie le storie d’amore scritte da autori esperti. Fino ad arrivare alle cantautrici ed alle dive del nuovo millennio che non rinunciano a scrivere in proprio. Conclude il lungo omaggio di Techetechetè a 70 an ni di voci di donna, l’ultima diva della musica italiana ed internazionale: Dalida.
RAI 2 – Pallavolo Femminile – Qualificazione Olimpica – Belgio Vs Italia (Sport)
21.05
Bari. Pallavolo Femminile 2019: Torneo di Qualificazione Olimpica Belgio – Italia.
21.20
Roseanne McNulty è una donna molto anziana che ha passato più di cinquant’anni della sua vita in manicomio, a causa di un drammatico evento avvenuto ne suo passato. Durante gli anni vissuti in istituto, la donna ha affidato i propri ricordi in alcuni scritti dove accenna alla morte del figlio…
RETE 4 – Una vita –Stagione 12 Episodio 112 (Soap)
21.25
Dopo aver saputo che la cecita’ di don Arturo non e’ temporanea, Agustina e’ molto preoccupata. Arturo, depresso, prende una pistola dal cassetto e sembra determinato a farla finita.
CANALE 5 – Ciao Darwin 7 – La resurrezione (Show)
21.20
Ciao Darwin” nasce dall’idea di far gareggiare in ogni puntata due squadre composte da 50 partecipanti ciascuna, che rappresentino due categorie umane antitetiche, al fine di scoprire quale delle due è più forte, con l’intento di riprodurre, seppur con esiti volutamente esilaranti e scherzosi, il meccanismo di selezione naturale teorizzato da Charles Darwin, ed individuare infine i connotati e le caratteristiche dell’uomo e della donna dei nostri giorni. Di puntata in puntata quindi, Bonolis getta simpaticamente allo sbaraglio ben 100 concorrenti suddivisi in due squadre contrapposte, ciascuna con un proprio “capitano” solitamente individuato tra personaggi noti.
ITALIA 1 – Ritorno al futuro 2 (Film)
21.20
Emmett Doc Brown avverte Marty Mc Fly che, per il bene della sua futura famiglia, deve recarsi nel 2015 per correggere& gli eventi. Hill Valley e’ infatti terrorizzata da Biff, arricchitosi grazie al possesso di un annuario sportivo che gli consente di conoscere in anticipo i risultati delle partite. Nel tentativo di riportare tutto alla normalita’, Marty deve tornare nel 1955.
RAI MOVIE – Gangs of New York (Film)
21.10
New York, seconda meta’ del XIX secolo: americani e immigrati irlandesi si combattono per spartirsi il territorio e la gestione degli affari illeciti. In particolare la sfida e’ tra i “Conigli Morti”, guidati dal giovane Amsterdam Vallon, e i “Nativi”, capitanati dallo spietato Bill Poole detto “il Macellaio”. Lo scontro si fa sempre più feroce, perché Amsterdam è spinto dal desiderio di vendicare la morte del padre, assassinato da Poole tempo addietro. A sua volta, Poole vuole uccidere il giovane Vallon per affermare definitivamente il suo predominio sulla città…