CalcioHOMESport

Serie A, 22esima giornata, Inter Bologna 0-1

L’Inter perde ancora e arrivano impietosi i fischi per la sconfitta casalinga contro il Bologna.

Terza giornata di ritorno che vede Mihajlovic, pronto alla sua seconda avventura in rossoblù, affrontare il suo passato, l’Inter.

I nerazzurri reduci dall’eliminazione in Coppa Italia, cercano la prima vittoria in campionato del 2019 contro il nuovo Bologna di Mihajlovic.

Ci si aspettava un’Inter assatanata ma invece è il Bologna ad uscire vittorioso dopo i primi 45 minuti. A decidere la partita, la prima con Sinisa Mihajlovic sulla panchina rossoblù, una rete di testa di Santander. L’Inter è ferma a 40 punti in classifica, mentre il Bologna, sempre terz’ultimo, sale a quota 17, a -1 dalla zona salvezza.

Alla seconda sconfitta consecutiva in campionato e dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, la squadra e Spalletti sono ancora all’angolo.

Durante il pre partita Inter e Bologna hanno consegnato le rispettive maglie (un 18 nerazzurro e un 18 rossoblù) al presidente onorario del Memoriale della Shoah, Ferruccio De Bortoli. Il numero scelto è un simbolo importante nella cultura ebraica, il 18 significa “vita”. L’iniziativa arriva al termine della settimana della Memoria e a tre giorni dall’anniversario della morte dell’allenatore Weisz, ucciso ad Auschwitz il 31 gennaio 1944.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori