AttualitàHOMEProgrammiTELEVISIONE

Ritorna Stasera CasaMika su Rai 2

La trasmissione evento del 2016, che si è si è aggiudicato il Rose D’Or Award come miglior programma europeo di intrattenimento, torna stasera.

Grandi novità per il ritorno di Mika su Rai 2. La «casa» si arricchisce di nuovi spunti e nuovi elementi: da Luciana Littizzetto, che accompagnerà Mika in tutte e quattro le puntate, a una mini-fiction di pochi minuti in cui il protagonista sarà catapultato indietro nel tempo, più precisamente nel 1967. «È una commistione fra uno show d’intrattenimento e una fiction che porta il nostro protagonista indietro di cinquant’anni», spiega il direttore uscente della Seconda Rete Ilaria Dallatana. Un esperimento in cui Mika, attraverso un vecchio guardaroba vintage, entrerà in una casa con la carta da parati a fiorellini e abitata da due piccoli bambini, Gigi e Amalia. Mika spiega: “Volevamo far capire che il viaggio continua, non solo nella musica, ma anche nel tempo. Ho chiesto agli autori, quindi, di portarmi nell’Italia degli anni Sessanta, a un periodo glorioso per la tv e la cultura della Rai”.

Un modo originale per venire in contatto con il passato, ma anche per parlare del presente e dei suoi problemi. Attesissimi, grandi stelle della musica e dell’arte italiana e internazionale: da Dita Von Teese a Rita Pavone; da Luca Argentero a Elisa.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori