Pordenone: accoltella il proprio molestatore e si costituisce
Da vittima a carnefice, un ragazzo di 23 anni ha accoltellato l’uomo accusato di averlo molestato. E’ successo in provincia di Pordenone dove un medico ed ex allenatore di calcio, ora in prognosi riservata, è stato aggredito dal giovane che lo aveva denunciato per molestie sessuali quando era ancora minorenne.
La vittima di alcuni episodi di pedofilia, subiti quando era ancora minorenne, ha accoltellato, la notte scorsa, il presunto “orco”: l’episodio è avvenuto poco dopo mezzanotte a San Vito al Tagliamento (Pordenone).
Il ferito – 48 anni, medico ed ex allenatore di calcio giovanile – è ricoverato in ospedale a San Vito al Tagliamento in prognosi riservata. L’aggressore, 23 anni, è stato fermato dai Carabinieri di Pordenone, ai quali si è costituito un’ora dopo l’accoltellamento.
L’aggressione è avvenuta nella casa del medico che, prima di perdere conoscenza, è riuscito a indicare ai Carabinieri l’identità del suo aggressore.
Il professionista alcuni anni fa aveva ospitato il ragazzo, fino a quando la madre del giovane lo aveva accusato di episodi di molestie sessuali verso il figlio. Il processo contro il medico, che ha sempre respinto le accuse, anche nel periodo in cui, la scorsa primavera, era finito agli arresti domiciliari, è tuttora in corso.