Per i maniaci dello shopping in arrivo Primark a Milano e in Campania
Amanti dello shopping low cost? ottime notizie. Il regno della moda low cost, la nota catena irlandese Primark, sta per aprire nuovi punti vendita in Italia.
Sarà per i costi contenuti, sarà per la vastissima scelta di prodotti, dai vestiti agli accessori per uomo donna e bambino, ma Primark si conferma uno dei marchi preferiti dalle fashion victim di mezzo mondo da sempre, con i suoi 320 negozi, sparsi in tutto il mondo.
Nel 2016 approda in Italia per la prima volta ad Arese (MI) per poi aprire altri negozi anche a Brescia, Firenze e Verona. Ma la voglia di crearsi un outfit a meno di 20 euro e di cascare nel retorico tranello del “ non mi serve ma devo comunque averlo!” non può di certo stanziare in così poche città. Quindi niente paura.
Confermata ed imminente è l’apertura di un nuovo punto vendita nella città di Milano in pieno centro. Un altro ancora sarà inaugurato a Marcianise (CE), che per ora sarebbe l’unico del Sud Italia ma è molto probabile che la Primark mania continuerà a diffondersi anche altrove nel Bel Paese.
1. Arese (MI) – Centro commerciale Arese – Via Eugenio Giuseppe Luraghi 11
2. Roncadelle (BS) – Via D’Antona e Biagi 9
3. Campi Bisenzio (FI) – I Gigli, Via San Quirico165
4. Verona – Adigeo Shopping Centre – Viale delle Nazioni 1
Prossima apertura:
Milano – Via Torino 45
Marcianise (CE) Centro commerciale Campania- Strada Statale 87 Sannitica