Nuovo menu da Gegè Pizzeria Gourmet ad Ottaviano, in arrivo la “diavola” Sonia
Gennaro Pizzano della pizzeria Gegè Pizzeria Gourmet è l’ideatore della nuova pizza “Sonia” ispirata al videogioco “Devil May Cry” ma soprattutto dedicata alla giornalista Sonia Sodano.
Impasto morbido e leggero realizzato con farine pregiate macinate a pietra e con l’impiego di germe di grano tostato. Il suo segreto? La ricerca delle cose semplici ma allo stesso tempo speciali. L’utilizzo di prodotti tipici del nostro territorio, tutti rigorosamente genuini e di stagione, come il pomodoro San Marzano e la mozzarella di bufala.
La storia di Gegè, pizzeria a Ottaviano, affonda le proprie radici nei sapori tramandati che hanno reso Gegè maestro trai pizzaioli, in grado di fondere la tradizione della pizza napoletana con l’innovazione della cucina contemporanea.
Un menu ricco di proposte impreziosito dalla novità della Pizza Sonia, specialità dedicata alla giornalista Sonia Sodano, direttrice del giornale Cultura a Colori e volto noto di Julie Tv, in cui conduce con successo il programma “Donne nel pallone”.
Pochi ingredienti per questa pizza presto disponibile nel nuovo menu: mozzarella, salame piccante e olive nere, tre semplici elementi dall’esito assolutamente goloso e ben equilibrato.
Se anche a voi è venuta l’acquolina in bocca, non vi resta che provare la pizzeria di Gegè e lasciarvi trasportare in un excursus di sapori ed emozioni.