Nuove voci per il Festival di Sanremo
La Big Stone Studio di Massimo Curzio presenta le sue candidature alle selezioni Rai inerenti la categoria nuove proposte del prossimo festival di Sanremo 2019.
Produttori Guido Palma e lo stesso Massimo Curzio, responsabili delle etichette discografiche “Top Records/Dingo” e “BigStone Studio”, hanno concluso il lungo lavoro di scelta degli artisti. Sono state valutati gli artisti in base alle qualità canore e alle personalità per poter essere selezionati come concorrenti e sono 4 gli artisti che rientreranno nel progetto.
Cristiano Esposito porta un brano autobiografico scritto da Massimo Curzio. La Big Stone Studio di Curzio Massimo ha incontrato Cristiano alle selezione del 61° Festival di Castrocaro. E un finalista dell’“International New Generation Festival Partner” 61esima ed. del Festival di Castrocaro.
Antonio De Rosa è giovane tenore che ha deciso da un anno di cominciare la sua carriera artistica. Porta un’altro brano scritto da Massimo Curzio ma con diverse sonorità, più vicine al pop/lirico.
Imma Porricelli già è presente sul mercato discografico e salirà sul palco della RAI con la chitarra che usa per comporre le sue canzoni. Ha partecipato alle selezioni del 61°Festival di Castrocaro entranto nei primi finalisti. A settembre del 2018 firma un contratto con la big StoneStudio. Si presenta alle selezioni di Sanremo giovani con un testo scritto, composto e interpretato da lei.
Ilenia Mazzà è una giovane cantautrice si proporrà con un suo inedito per la prima volta a Sanremo. Ha pubblicato il suo primo EP “Cercando me“, una raccolta di 6 brani inediti scritti da Ilenia stessa.