HOMEMUSICASpettacolo

Nina Zilli incontra i fan alla Feltrinelli Eventi di Napoli (VIDEO)

Nina Zilli ha incontrato i suoi fan  per il firma copie della nuova versione di Modern Art contenente anche il brano “Senza appartenere” presentato a Sanremo.
Il 17 febbraio  la cantautrice piacentina ha incontrato i suoi fan alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri a Napoli per firmare le copie del suo ultimo album Modern Art.

Un album diverso dal precedente,  “Se “Frasi & fumo” te lo immaginavi suonato in uno di quei club con tavolinetti, tavoli da biliardo e un piccolo palco sullo sfondo, questo nuovo disco te lo immagini suonato su una spiaggia di Kingston all’ora del tramonto”, afferma la cantante. Se questo sarà il suo genere d’ora in poi è tutto da scoprire, infatti come ha detto ai suoi fan ogni sua canzone è diversa e non le piace fossilizzarsi su un solo genere.

Molte le collaborazioni in questo nuovo lavoro, tra i vari nomi di spessore troviamo Tommaso Paradiso, Calcutta, Dario Faini, Piero Romitelli, Emilio Munda e Alessandra Flora; e poi quelli dei fratelli Obi e Uchi Ebele, duo britannico che in Italia ha già collaborato con J-Ax, Fedez, Gué Pequeno, Jake La Furia e Baby K, e la cantautrice britannica Lola Kola. Nella nuova versione di Modern Art è presente anche il brano “Senza Appartenere” portato a Sanremo, che ha creato non pochi malumori tra i suoi fan. Vediamo cosa hanno detto ai microfoni di Cultura a Colori.

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori