CalcioHOMESport

Newcastle, lascia Rafa Benitez

Rafa Benitez, il tecnico spagnolo del Newcastle, non ha rinnovato il contratto con i Magpies e dal primo luglio sarà libero di scegliersi una nuova squadra lasciando vacante la panchina al St James’ Park.

Tra i favoriti alla sua successione però c’è un nome illustre: José Mourinho. Il portoghese è la figura prescelta dai potenziali nuovi proprietari del club, ma in corsa c’è anche Arteta. Nello staff di Mou ci sarebbe Materazzi. L’annuncio del Newcastle ha aperto a tutte le ipotesi: “E’ con grande dispiacere che annunciamo che Rafa Benitez lascerà il club alla scadenza del contratto il 30 giugno 2019. Abbiamo lavorato a lungo per raggiungere un accordo con il tecnico per prolungare il contratto, ma non è stato – e non sarà – possibile trovare un accordo con lui e i suoi rappresentanti“. Insieme a Benitez lascia anche tutto lo staff.
Ora ha inizio un periodo per la ricerca del nuovo allenatore, ringraziamo i nostri tifosi, i giocatori e lo staff per la pazienza che dovranno avere durante questo tempo”.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori