Champions. Napoli-Nizza, già venduti 25 mila biglietti
E’ già passata una settimana dal sorteggio di Nyon. Il Napoli affronterà il 16 agosto al San Paolo una signora squadra e cioè il Nizza. Ed è febbre Champions a Napoli: venduti, infatti, 25 mila biglietti in 48 ore.
Nelle ultime 48 ore, la società transalpina, ha messo a segno due colpi: il primo Sneijder, proveniente dal Galatasaray, il secondo Saint-Maximin che sostituirà sulla fascia sinistra Dalbert passato all’Inter.
Il Nizza, quindi, non vuole arrivare impreparato al preliminare contro il Napoli, squadra più forte in Europa di tutte quelle che disputeranno i play-off di Champions League.
Ed è febbre Champions a Napoli: venduti, infatti, 25 mila biglietti in 48 ore.
Martedì, è partita la vendita dei tickets per il match del 16 agosto e le curve sono state vendute in appena 24 ore.
Anche in pieno agosto, quindi, la squadra di Sarri, sarà supportata dai 50 mila del San Paolo, che hanno voglia di riascoltare la musichetta Champions prima di ogni match nel torneo continentale.
Intanto, proprio l’ultimo arrivato in casa Nizza, e cioè Sneijder, ieri in conferenza stampa ha rilasciato le seuguenti dichiarazioni: “Attento Napoli, io credo al passaggio del turno. Non sono venuto al Nizza per giocare l’Europa League, io voglio giocare la Champions ed abbiamo la forza e la voglia di andare ai gironi di settembre. La squadra di Sarri è assolutamente una grande realtà europea, il ritorno lo giocheremo in casa, quindi il passaggio del turno non è scontato”
Sneijder avverte il Napoli, Sarri hai ricevuto il messaggio ?