Napoli e New York City unite mano nella mano
La start up innovativa di Gaetano Castaldo, Ferdinando Flagiello e Nicola Mangani.
La start up nasce dalla collaborazione e dalla coesione di tre giovani menti italiane trasferitesi in America circa tre anni fa.
Gaetano Castaldo, Ferdinando Flagiello e Nicola Mangani, curano diversi progetti tra cui l’organizzazione di eventi e l’esportazione del Made in Italy verso gli USA.
Inoltre, si occupano di un’attività molto particolare detta “turismo esperenziale” attraverso il progetto “Visita New York City”.
Viene mostrato il plus ultra della Grande Mela attraverso gli occhi di chi la vive quotidianamente. Nello specifico, sono proposte esperienze che vanno al di là delle classiche attrazioni proposte dai social media e dai mezzi di comunicazione.
Bridge 41 ha sede a Napoli e a Manhattan ed è gestita direttamente dai tre CoFounder.
L’obiettivo è di collegare gli Stati Uniti e l’Italia partendo dalle due città cardine del Parallelo 41 del meridiano terrestre: New York e Napoli.
La prima è la città dei sogni, in cui Gaetano Castaldo vive da circa 4 anni, mentre nella seconda vi nasce e inizia a sognare, circa 29 anni fa.
“New York è la terra delle opportunità e delle vibrazioni positive. È il piacere di lavorare , fare business e vivere in una realtà che non dorme mai. Napoli è la città del mio cuore, problematica ma allo stesso tempo unica per la bellezza, tradizioni e qualità della vita. Nonostante organizzare un evento qui sia più problematico in
termini di comunicazione e apertura del pubblico a proposte innovative, il calore dei napoletani assicura la riuscita di ogni progetto e grandi soddisfazioni per il nostro impegno” – Gaetano Castaldo.
Nell’era dei social e dei mezzi di comunicazione alternativi e veloci, attraverso le
pagine gestite dagli stessi fondatori, vengono fatti scoprire gli angoli più segreti della Grande Mela.
Comunicato Stampa