A Qualcuno Piace Fashion!BeautyHOMEModa e Stile

Nail art per le feste: le idee per Capodanno 2018

Le unghie nail art Capodanno 2018 di tendenza saranno sfavillanti, eleganti, raffinate, splendenti e spesso piene di glitter, micro paillettes e brillanti, insomma non ci sarà molto spazio per le timide!

Ma è bene ricordare che la nail art per le feste va scelta soprattutto in base all’outfit, abito e unghie devono essere in perfetto abbinamento, per non lasciare nulla al caso.

Ecco alcuni esempi di manicure da usare in occasione del capodanno:

1) Applicazioni di brillanti, perle, gioielli e swarovski per unghie saranno perfette per affrontare con stile il periodo festivo, prima tra tutti la serata del 31 Dicembre.

 

 

 

 

 

 

2) Per chi ama i toni neutri ecco lo smalto taupe, uno dei più nuovi e chic tra le tendenze unghie 2018. Per rendere la manicure scintillante e in tema con le festività di fine anno, applica gli swarovski per unghie sull’anulare. Questa nail art Capodanno 2018 sarà perfetta per illuminare il classico abitino nero.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

3)Per chi invece desidera un colore più particolare ecco un bordeaux scuro con applicazioni gioiello bordeaux scurissimo con applicazioni gioiello. Sarà perfetto su abiti in tutte le sfumature del marrone, del sabbia e del castagna, ma anche su tonalità neutre. Le unghie matte ti regaleranno mani sofisticate e chic.

a tutta bellezza.it

 

 

 

 

 

 

 

4) Per una nail art diversa dal solito. La nail art Capodanno 2018 più originale si veste di disegni geometrici. Con unghie color oro o piccoli pois bordeaux da abbinare ad un abito rosso oppure ad un elegantissimo nero, col quale non si sbaglia mai……e buon anno!

a tutta bellezza.it

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori