Mostra fotografica di Marco Migliozzi a Roma
Questa prima settimana di Gennaio del nuovo anno, viene inaugurata a Roma con la mostra fotografica di Marco Migliozzi. Negli spazi Medina Roma si terrà l’open day il 27 del mese corrente, durante il quale il fotografo si metterà a disposizione per rispondere alle domande degli appassionati e per tenere una laswq sul Corso di Fotografia, prossimamente attivo nel medesimo complesso.
Marco Migliozzi laureato in sociologia, si interessa e studia fotografia. Ha viaggiato e immortalato nei suoi scatti varie zone del mondo, come Groenlandia, Antartide, Vietnam, Iran, Borneo, Giappone, Africa, America del Sud, e tante altre. Sul suo lavoro sono state organizzate esposizioni in personali, da “I think” (Scanno, AQ) con i ritratti ed i volti che ha incontrato durante i suoi itinerari in tutto il mondo, a “Correlazioni: le strade, le situazioni, i tragitti, i percorsi del cibo” (Winebar della Città del Gusto a Roma) dove alla fotografia si affianca la gastronomia illustrandone le differenti fasi – la preparazione, la realizzazione e la consumazione dei cibi -.
Ma anche giornali del calibro del National Geographic e della Repubblica si sono prestati alla pubblicazione dei suoi lavori migliori, così come i saggi di fotografia. I suoi interessi comprendono anche i campi della visual art, specialmente ama ricorrere alla computer graphic. Così è autore anche di opere pensate per il settore dell’editoria e della comunicazione in genere. Annovera tra i suoi lavori anche progetti grafici per la prima copertina di testi, tra i quali si ricorda “I due volti di Internet”.
MOSTRA FOTOGRAFICA DI MARCO MIGLIOZZI
Medina Roma – Via Angelo Poliziano, 36
27-01-2018
Orario
16-20
Biglietto
Gratuito