CalcioHOMESport

Europa League: stasera in 60 mila a San Siro per Milan-Craiova

Il Milan giocherà stasera contro il CSU Craiova nel ritorno del terzo turno preliminare di Europa League. La partita si disputerà a San Siro, dove sono previsti fra i 50 e i 60mila spettatori, dalle 20.45. Montella: <<conta il risultato.>>

Milan-Craiova rischia di diventare l’evento dell’estate e per il ritorno di un terzo turno preliminare di Europa League è strano. L’entusiasmo per il nuovo Milan ha convinto i tifosi a mettersi in fila per un biglietto. Il club ha festeggiato quota 50mila e nelle ultime ore ha superato un’altra cifra tonda: stasera alle 20.45 a San Siro ci saranno almeno 60mila persone.  

Dopo l’andata, vinta per 1-0, il Milan aspetta ora gli avversari del Craiova a San Siro. In palio ci sono i playoff dell’Europa League, un traguardo che i rossoneri e i loro tifosi vogliono fortemente per tornare nelle coppe internazionali. C’è grande attesa soprattutto per sapere il nome del nuovo capitano scelto da Montella, oltre che per il grande ritorno di Donnarumma tra le mura di casa. E’ febbre da Milan.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori