AttualitàHOMESpettacolo

Mattel, arriva il Ken “gay friendly”

Una decisione che farà di certo discutere. La nota azienda produttrice ha infatti deciso di mettere in produzione Ken e il suo sposo dopo la richiesta di Matti Jacobi che, per il suo  #gaywedding, avrebbe voluto regalare alle piccole damigelle qualcosa che le aiutasse a capire il tipo di cerimonia alla quale avrebbero partecipato.

“Salve Mattel, abbiamo avuto difficoltà a trovare un set per matrimonio omosessuale da regalare a mia nipote per il suo ottavo compleanno. Lei e la sua sorellina minore saranno le nostre damigelle alle nozze che celebreremo a maggio – ha spiegato Matt su Instagram- Abbiamo pensato che sarebbe stato speciale regalarle qualcosa di significativo. Che seccatura non riuscire a trovare un set con due sposi. Dunque, abbiamo deciso di diventare creativi e abbiamo fatto un paio di acquisti. Spero che il nostro regalo personalizzato vi ispiri nella creazione di un set #GayWedding!”.

La foto ha fatto il giro del web arrivando all’attenzione della Mattel che ha deciso di avallare la richiesta dello sposo. “Ha funzionato! La Mattel mi ha risposto e stiamo organizzando un incontro per discutere l’argomento – ha raccontato in un nuovo post su Instagram – Incontreremo il loro team di designer, incluso il direttore del team della Barbie! Grazie a tutti per il supporto. Vi aggiornerò a ogni passo di questo incredibile percorso. Avremo un set per il matrimonio omosessuale!”.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori