A Qualcuno Piace Fashion!HOMEModa e StileWedding

Matrimonio low-cost: consigli per un evento alla portata di tutti

L’organizzazione di un matrimonio perfetto, si sa, richiede tempo, energie ma soprattutto risorse economiche. Per fortuna però, con qualche piccolo astuto accorgimento, organizzare un matrimonio low-cost, ma comunque all’altezza di qualunque aspettativa, si può! Ecco dunque alcuni suggerimenti che vi aiuteranno a coronare il vostro sogno d’amore senza necessariamente prosciugare il conto in banca.

  • Gli abiti degli sposi: per la sposa esistono diverse possibilità, come ad esempio recarsi in un outlet, comprare il proprio abito online o addirittura noleggiarlo. Mentre per quanto riguarda i futuri mariti, non temete… tutta l’attenzione sarà rivolta alla sposa per cui potreste tranquillamente scegliere per un completo elegante non necessariamente da sposo e che quindi sarà riutilizzabile anche in futuro.
  • Viaggio di nozze: se potete, evitate di dire che si tratta di un matrimonio quando andate a chiedere preventivi in agenzia e mettete per iscritto tutti i prezzi che vi vengono proposti così da avere uno schema chiaro e a portata di mano. O ancora, proponete agli invitati di farvi pagare il viaggio oppure organizzate la luna di miele da soli se avete tempo e buona volontà. Anche in questo il web è un grande alleato.
  • Location: Evitate le ville lussuose o location sul mare e preferite gli agriturismi o comunque meglio optare per un posto in periferia.

Continua…

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori