EventiFOODHOMETutti i colori della Campania

Chef Varlese presenta la pizza gourmet: ricavato in beneficenza (Video)

Ieri sera è stato presentato alla stampa il ristorante “Sua Maestà La Pizza” del Maestro Vincenzo Varlese e il nuovo menù pizza gourmet in via Alessandro Manzoni di Napoli.

Numerosi sono stati gli sponsor presenti alla presentazione: la mozzarella usata è quella di Agerola, messa a disposizione dall’azienda “Agerolatte” che garantisce la provenienza tutta italiana del latte, l’azienda vitivinicola “Sella delle spine” ha offerto i propri vini rossi e bianchi mentre grazie a “Dolce terra” ha proposto tante varietà di dessert lavorati con latte nobile.

Lo chef pizzaiolo Varlese ha ricevuto il sostegno di molti suoi colleghi accorsi per l’occasione alla presentazione, tra i tanti gli chef Antonio Bedini, Marco Faiella, Cristiano Venturi, Roberto Sebastianelli e Giorgio Vitiello. Un ruolo di spicco è stato rivestito dal Console del Benin Giuseppe Gambardella e dalla Presidente dell’associazione “Donare… è Amore” Pina Pascarella. 

Infatti parte del ricavato della serata è stato devoluto all’associazione di Pascarella che organizza eventi a sfondo benefico coordinandosi con il consolato in loco per la popolazione del Benin. Per appoggiare questo tipo di attività il ristorante “Sua Maestà La Pizza” contribuirà durante il mese di ottobre destinando parte delle entrate all’associazione “Donare… è Amore”. Per mostrare la genuinità e validità dell’azione benefica, è stato anche proiettato un video sugli aiuti portati dal consolato del Benin.

 

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori