Luglio 2019, le attesissime uscite Netflix
Il mese di luglio è ricco di uscite. Netflix fa il pieno di nuove stagioni e torna con alcuni dei sequel più attesi di sempre come “La casa di carta” e “Strangers Things”.
Una delle nuove serie Tv originali di Netflix è intitolata “Gli Ultimi Zar”. L’uscita di questa novità Netflix è fissata al 3 Luglio ed essa è un docu-drama dedicato interamente alla nota dinastia Romanov. Il titolo originale è The Last Czars e tale produzione comprende sei episodi. La serie Tv mette in scena il grandioso successo conquistato passo dopo passo dalla nota famiglia reale russa, raccontando gli avvenimenti dall’incoronazione dello zar Nicola II fino alla sua fucilazione. I principali personaggi della trama sono interpretati dagli attori Robert Jack, Susanna Herbert e Ben Carwright.
Il 25 Luglio un’altra serie Tv originale verrà rilasciata, ossia Another Life. Questa novità Netflix è alla prima stagione e comprende 10 episodi. La trama è un misto di fantascienza e drammaticità e segue la storia di un astronauta e il suo equipaggio spaziale. I protagonisti devono portare a termine una missione, al fine di scoprire la verità sulle origini di un artefatto alieno apparso misteriosamente sulla Terra. Mentre l’equipaggio è occupato nella ricerca di forme di intelligenza aliena, affronta pericoli inimmaginabili. Tra gli attori principali vi sono: Katee Sackhoff, Selma Blair, Harper Glass e Tyler Hoechlin.
Le nuove docu-serie originali
Il 12 Luglio è la volta di altre due serie Tv originali, prodotte dalla piattaforma. Le novità Netflix in questione sono L’arte soffiata e L’Estrema Promessa. La prima racconta le vicende di dieci artisti che si danno battaglia a colpi di sculture in vetro soffiato. In palio per loro vi sono 60.000 dollari e il titolo di campione. L’altra serie televisiva è incentrata sulla figura didue fidanzati, i quali decidono di mettere alla prova il loro amore. La coppia lo fa viaggiando ed esplorando, nell’arco temporale comprensivo di un anno, le tradizioni matrimoniali di otto culture diverse e, per loro, nuove. Entrambe queste serie Tv sono alla loro prima stagione e appaiono come una sorta di docu-serie, un reality incentrato su vicende vere.
I sequel
Le vere novità Netflix attese dall’intero pubblico della piattaforma di streaming sono le nuove stagioni di alcune serie Tv note. Il 4 Luglio verrà rilasciata Stranger Things 3, con i suoi 8 episodi ambientati nella stagione estiva. La trama di questa terza parte, ideata come sempre da Matt e Ross Duffer, è ambientata nel 1985, un anno dopo i fatti rappresentati nella stagione precedente.
Il 19 Luglio sarà la volta de La Casa di Carta 3. Recentemente, il fenomeno di questa serie Tv ha invaso alcune città italiane realizzando una vera e propria caccia al nome di uno dei nuovi personaggi che, ha il nome di una città italiana. Del nome di questo nuovo personaggio, ve ne abbiamo parlato precedentemente. Nei nuovi episodi di questa novità Netflix, il Professore e la sua banda in tuta rossa proveranno ad assaltare la Zecca di Stato spagnola. Ad aiutarli saranno altri nuovi componenti. Nel cast vi saranno: Úrsula Corberó, ALvaro Morte, Miguel Herrán, Jaime Lorente.
La novità Netflix prevista per il 26 Luglio è la settima stagione di Orange is the new Black. Questa è stata annunciata come la stagione conclusiva della serie Tv. I nuovi episodi saranno 13 e partiranno dal momento in cui la sesta stagione si è conclusa. Nel cast vi saranno come sempre: Taylor Schilling, Laura Prepon, Natasha Lyonne, Yael Stone.