A Qualcuno Piace Fashion!BeautyHOMEModa e Stile

Lo stile noir retrò ha una nuova musa: Christine McConnell, raffinatissima regina dark, non solo ad Halloween

Siete alla ricerca di spunti e spuntini per una perfetta festa di Halloween fuori dal comune? La pasticciera e fotografa americana Christine McConnell vi darà le giuste dritte.

Photo by christinemcconnell profile

Seguitissima sui social (persino Dita Von Teese non disdegna di un like sotto le sue foto instagram) il successo è stato tale da propiziare la pubblicazione di un libro di ricette: ‘Deceptive Desserts: A Lady’s Guide to Baking Bad!’ è approdata anche su Netflix dal 12 ottobre con la serie “Le curiose creazioni di Christine McConnell” dove intrattiene il suo pubblico con un show cooking decisamente insolito, in cui è affiancata da creature bizzarre ed atmosfere noir in pieno stile Tim Burton. Ma Christine non è solo una talentuosa pasticciera ma anche una vera e propria fonte di ispirazione per quanto riguarda lo stile retrò.

Lo suggeriscono le sue foto sui social dove compare sempre in abiti anni 50 e visto che Halloween è ormai alle porte perchè non provare a organizzare un party imitando i suoi outfit?

Photo by christinemcconnell profile

Provate a seguire i suoi consigli in cucina, cotonate i capelli, eyeliner sugli occhi, gonna a ruota, allacciatevi un grembiulino a quadretti o di merletto bianco….provate insomma a dare vita ad un particolare quanto irresistibile Halloween retrò.

La festa di Halloween che offrirete ai vostri ospiti sarà difficile da dimenticare!

netflix.com

 

 

 

 

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori