Lo stile noir retrò ha una nuova musa: Christine McConnell, raffinatissima regina dark, non solo ad Halloween
Siete alla ricerca di spunti e spuntini per una perfetta festa di Halloween fuori dal comune? La pasticciera e fotografa americana Christine McConnell vi darà le giuste dritte.
Seguitissima sui social (persino Dita Von Teese non disdegna di un like sotto le sue foto instagram) il successo è stato tale da propiziare la pubblicazione di un libro di ricette: ‘Deceptive Desserts: A Lady’s Guide to Baking Bad!’ è approdata anche su Netflix dal 12 ottobre con la serie “Le curiose creazioni di Christine McConnell” dove intrattiene il suo pubblico con un show cooking decisamente insolito, in cui è affiancata da creature bizzarre ed atmosfere noir in pieno stile Tim Burton. Ma Christine non è solo una talentuosa pasticciera ma anche una vera e propria fonte di ispirazione per quanto riguarda lo stile retrò.
Lo suggeriscono le sue foto sui social dove compare sempre in abiti anni 50 e visto che Halloween è ormai alle porte perchè non provare a organizzare un party imitando i suoi outfit?
Provate a seguire i suoi consigli in cucina, cotonate i capelli, eyeliner sugli occhi, gonna a ruota, allacciatevi un grembiulino a quadretti o di merletto bianco….provate insomma a dare vita ad un particolare quanto irresistibile Halloween retrò.
La festa di Halloween che offrirete ai vostri ospiti sarà difficile da dimenticare!