AttualitàCronacaHOME

Litiga col tassista e gli stacca l’orecchio a morsi

“Amputazione netta dell’orecchio”, secondo il 118 è così che è finita una lite di prima mattina tra un tassista e il suo cliente.

La lite scattata a Milano questa mattina tra un cliente e un tassista si è conclusa con l’amputazione netta dell’orecchio per il conducente dell’auto.

L’aggressione è avvenuta stamattina, intorno alle 7 nei pressi della Stazione Centrale quando è scoppiato un diverbio tra un uomo e un tassista. Il cliente di fatto, dopo la lite, ha deciso di usare le mani aggredendo il tassista. Una furia senza fine: l’uomo ha prima aggredito a morsi il conducente dell’auto staccandogli un orecchio e poi gli ha pure rotto il naso. Il tassista è stato portato in ospedale dal 118 in codice giallo e il referto parla di “amputazione netta dell’orecchio”. Anche il cliente è stato trasportato in ospedale per ricevere alcune cure. Adesso gli inquirenti dovranno accertare quali siano le motivazioni che hanno di fatto scatenato la furia del cliente. Sul motivo del diverbio per il momento non si sa nulla.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori