HOMEModa e StileWedding

L’eccellenza internazionale del matrimonio all’italiana

La professione di organizzatore di matrimoni è una attività in crescita e sempre più richiesta dalle coppie nel nostro Paese che, secondo il portale Justpro.it, vanta ottimi professionisti con un rapporto qualità/costi competitivo rispetto ai colleghi europei. Un vantaggio che, insieme ai dati Istat per il 2015 sul numero di matrimoni celebrati in Italia (oltre 194mila nel 2015, con una lenta ripresa dopo il precedente calo), apre la strada a nuove imprese e richiede competenze sempre più specifiche e riconosciute, anche per nuove tendenze e cambiamenti sociali e legislativi, alzando la qualità dei servizi. Tra le eccellenze italiane del settore si segnala Armando De Nigris, napoletano di nascita e romano di adozione, che nei giorni scorsi è stato riconosciuto tra i migliori wedding planner al mondo dal prestigioso Premio internazionale Ziwa -Zankyou international wedding awards, promosso per il secondo anno dalla rivista specializzata Zankyou. Un riconoscimento importante per il titolare della Armando De Nigris Wedding Planner risultato anche l’unico vincitore nella sua categoria in ben tre regioni contemporaneamente: Campania, Lazio e Lombardia, oggi tra le più inclini al matrimonio.

La giuria di Ziwa 2017, con 95mila professionisti di settore e 1 milione di coppie di sposi, ha premiato in 27 Paesi di tutto il mondo i professionisti di 13 categorie (wedding planner, truccatori, fioristi, ecc.), individuandone 10 migliori per ogni professione e, per quanto riguarda l’Italia, 10 in ogni regione. De Nigris cura l’organizzazione di numerosi matrimoni soprattutto in Campania, Lazio e Lombardia, dopo aver maturato una esperienza quasi ventennale a contatto con numerose realtà e continuando a curare l’aggiornamento e formazione, aspetti fondamentali per praticare seriamente la professione.

Allievo della Academy di Enzo Miccio – anche questi tra i 10 migliori wedding planner in Lombadia –  De Nigris compie con il premio Ziwa 2017 un ulteriore passo in avanti, dopo aver ricevuto altri riconoscimenti dal portale matrimonio.com, per il triennio 2013-2015, ed essere stato inserito nella lista dei migliori organizzatori di matrimonio a Napoli dalla rivista Zankyou.

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori