Le Zirre presentano la collezione primavera estate
Un trunk show di presentazione della “Pablo Collection SS19” e della nuova collezione “Beachwear collection” è l’occasione giusta per un’immersione nel favoloso mondo de “Le Zirre Napoli”; l’evento si è svolto alla Galleria 66 Concept Store di via Crispi, storico negozio di via Chiaia, ed ha trasformato un pomeriggio uggioso in un trionfo di luce e colori.
Per chi ancora non conoscesse il brand napoletano è il caso di affacciarsi in uno degli stores presenti in città (in Via Bisignano, via San Pasquale oltre che in via Crispi ma anche sul web al sito www.lezirrenapoli.it) per conoscere una delle realtà artigianali più interessanti della nostra città.
“Le Zirre – dice Pierluigi Frezza, uno dei fondatori del brand – nasce dall’idea di realizzare borse in tessuti pregiati quasi per caso, perché avevamo a casa uno scampolo di tessuto bellissimo e pensando e ripensando cosa poterne fare, è nata la prima borsa, da quel momento siamo sempre alla ricerca dei tessuti migliori e di nuove tecniche per la realizzazione della Zirra perfetta. Recuperiamo tessuti dalle case di alta moda ed è una produzione interamente made in Napoli”.
Entrando nel negozio di via Crispi dove splendide modelle hanno indossato capi della collezione primavera- estate, si viene colpiti dal gusto, dalla classe, dai colori sapientemente miscelati; un colpo d’occhio che evidenzia la capacità di Pierluigi e della sorella Eleonora, coadiuvati dalla mamma Paola Greco, di creare qualità e stile. Nulla è lasciato al caso: dall’accoglienza degli ospiti alla posizione delle borse, dei costumi, degli abiti tutto è fatto con passione; gli angoli del negozio sono sistemati per colori così da catturare l’attenzione dei clienti sui quattro lati differenti.
Must have di quest’estate saranno i componenti beachwear proposti dalle Zirre; dai teli mare personalizzabili, ai costumi, alle borse, realizzate in materiali resistente all’acqua, saranno i pezzi unici che faranno bella mostra di sé nelle spiagge italiane ed estere.
Il brand propone lusso accessibile e ricarico minimo con una produzione che si compone anche di pezzi in edizione limitata, ogni creazione è diversa dall’altra e ciascuna corredata di Certificato di Autenticità che garantisce ai clienti di aver acquistato un prodotto unico in termini di qualità e design, lavorato a mano da abili artigiani italiani.
Si parla sempre di crisi, di economia ferma, ma in questo caso dobbiamo essere felici, da napoletani amanti del bello, di potere parlare di un brand di casa nostra che è riuscito a coniugare qualità, lusso, originalità e prezzo contenuto. Le Zirre, le terribili, questo è infatti il significato della parola, si presentano al pubblico in bello stile e si confermano un punto di riferimento del fashion chic di Chiaia.