HOMEVIAGGI

Le figuracce più imbarazzanti fatte in spiaggia

La scena è la seguente, telo steso alla perfezione, dopo una media di mezz’ora causa vento, ombrellone aperto, crema solare applicata, finalmente stesi a prendere il sole. Così iniziano le giornate al mare ma non sempre fila tutto liscio come l’olio!

Un sondaggio svela quali sono le figure imbarazzanti fatte a mare con più frequenza, e c’è da non crederci!

Una ragazza racconta di una mattina a mare trascorsa in compagnia del ragazzo di cui era segretamente innamorata, ma sul più bello arriva la migliore amica che le slaccia il reggiseno. Inutile dire che la protagonista del racconto è diventata paonazza e il momento romantico si è trasformato in comico.

Un altro ragazzo, invece, dopo una giornata trascorsa sotto il sole cocente, racconta di essere andato a mare con gli amici di pomeriggio. Tra partite di pallone e granite arriva anche la ragazza che gli piace. Bene non c’è nulla come il tramonto e il mare per creare un’atmosfera romantica, così decide di avvicinarsi a lei seduta in spiaggia per darle un bacio sulla guancia. Tutto regolare, se non fosse che a causa di tutto il sole preso, non si sentiva molto lucido e, invece di baciare la ragazza, è finito per baciare la guancia del suo migliore amico!

Tra le figuracce più comuni invece c’è il costume volante. Sì, perché a tutti è capitato di tuffarsi e sentire il costume arrotolarsi e scivolare via inesorabile almeno una volta nella vita.  Oppure gli infiniti tentativi per salire sul materassino che costano alle donne eleganza e femminilità, e agli uomini virilità e credibilità. Insomma, si salvano solo i bambini, a loro è concesso tutto. Ma infondo anche questo fa parte dell’estate, e le perdoniamo certi effetti collaterali.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori