La vendetta social del Frosinone sul Napoli
Continua il botta e risposta fra il presidente del Napoli De Laurentiis, e il Frosinone calcio.
Lo scorso 21 gennaio, infatti, il patron del Napoli in una intervista rilasciata al New York Times non era stato molto tenero nei confronti dei ciociari, penultimi in Serie A in questo campionato “Se club come il Frosinone non possono competere, se finiscono ultimi, dovrebbero pagare una multa. Non dovrebbero ricevere denaro per il fallimento. Promozioni e retrocessioni sono la più grande idiozia nel calcio”.
Non si è fatta attendere, tuttavia, la risposta del club laziale prima nella figura del presidente Stirpe che si è scagliato contro De Laurentiis “In dieci anni De Laurentiis non è stato capace e non ha mai messo mano alla tasca per costruire quello che ho fatto io per la città di Frosinone, ossia uno stadio privato” e poi la società stessa, dopo la brutta eliminazione dalla Coppa Italia, ha cosi preso in giro gli azzurri “Da adesso c’è una squadra che è fuori dallo scudetto, fuori dalla Champions e fuori dalla Coppa Italia. Se non possono competere, dovrebbero fargli pagare una multa”, con il post che ha riscontrato subito un grande successo, raggiungendo migliaia di like e di retweet.
Adesso Frosinone e Napoli si affronteranno il prossimo 28 aprile proprio allo Stirpe, in un match che varrà tantissimo più per i padroni di casa che per i partenopei viste le diverse condizioni di classifica.