HOMESerie tvTELEVISIONE

La strada di casa. Anticipazioni 4ª puntata, Milena rischia di morire

La 3ª puntata si è conclusa lasciando tutti col fiato sospeso. Milena, dopo aver preso consapevolezza della bieca natura del suo amante, viene investita mentre sta tornando a casa per parlare con il padre. Stasera alle 21.25 scopriremo su Rai 1 se Milena si salverà o sarà un’altra vittima del complotto che va sempre più delineandosi.Una chiamata al padre e poi più nulla. Nel teaser che segue ogni puntata abbiamo visto Fausto preoccupato perché la figlia non è raggiungibile da più di due ore. Noi conosciamo il perché ma Fausto allertato dal messaggio lasciato dalla figlia in segreteria inizia a cercarla. Riusciranno a trovarla ma le sue condizioni saranno abbastanza disperate.

Il primo pensiero va a Valerio. L’uomo a cercato poco prima di strozzarla, in più Milena ha scoperto la contaminazione della materia prima importata dalla Repubblica Ceca. Dunque Valerio avrebbe deciso così di investirla  per farla tacere sulla vicenda. Intanto la preoccupazione di Lorenzo crescerà verso Davide e andrà così a cercarlo, perché il ragazzo scomparso improvvisamente dopo essere stato visto l’ultima volta ad un autogrill.

Ma chi ha investito Milena?

Fausto e Gloria iniziano ad avere dubbi su Valerio, infatti, i medici hanno scoperto dei segni sul collo della figlia che non sembrano essere stati causati dall’incidente. Così i genitori inizieranno ad indagare su di lui. Proprio Fausto aveva scoperto che il birrificio era stato sabotato e per andare in fondo alla questione partirà per Praga assieme ad Ernesto, in modo tale da verificare la contaminazione delle materie prime, scoperta da sua figlia. Il colpo di scena arriverà quando una donna confesserà che suo figlio si è ammalato gravemente proprio dopo aver fatto uso di quelle sostanze. Così Fausto ed Ernesto torneranno di nuovo in Italia e decideranno di far analizzare quelle sostanze, ma risultano puliti.

Più tardi, nel corso delle indagini la polizia interrogherà Giulia, la moglie di Valerio, la quale confesserà che l’uomo è sempre stato violento.

La malattia di Gloria

Gloria continua a peggiorare. Non convinta delle indicazioni del suo medico decide di fare una visita specialista per capire a cosa sono dovuti i continui vuoti di memoria. Potrebbe infatti avere l’Alzheimer,  così come scoprirà durante la visita. Ancora non è chiaro invece quale sia la malattia che affligge Fausto, o se sia una dipendenza.

Tocca continuare a seguire la bellissima e drammatica fiction di RaiUno: l’appuntamento è nella serata di martedì 8 ottobre alle 21.25.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori