La settimana dello sport: a Santa Maria a Vico dal 23 luglio
Dal 16 al 22 luglio e dal 23 al 29 luglio, presso la scuola media statale “Giovanni XXIII” e piazza “Umberto I”, a Santa Maria a Vico.
Tra le varie attività che verranno svolte: beach volley, calcio balilla umano, calcio tennis, street basket, zumba e fit box, tornei di bocce, ping pong, bigliardino, burraco e play station, il tutto contornato da musiche e spettacoli.
I moduli per le iscrizioni, a parte dei giochi, possono essere presi presso l’ufficio della Protezione Civile del comune di Santa Maria a Vico, dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 16:00 sino alle 18:00; oppure, scaricati dalla pagina Facebook dell’evento: “Marameo”, fino a sabato 14 c.m. A tutti gli iscritti verrà consegnato un gadget promozionale, la maglietta con il logo che richiama la manifestazione sportiva.
“Anche quest’anno siamo pronti a metterci in gioco, a tener testa a tutte le vostre richieste e a farvi divertire.” Veronica Biondo, assessore alle politiche sociali.
“La manifestazione sportiva sarà prolungata sino a settembre e stavolta ci sposteremo a piazza “Aragona” e al “Parco De Lucia”, con giochi entusiasmanti che coinvolgeranno tutti gli appassionati.” Maurizio Masiello, delegato allo sport.
Vincenzo Moniello, nuovo incarico da parte del sindaco
A margine della settimana dello sport Andrea Pirozzi, sindaco di Santa Maria a Vico, ha conferito un incarico al Consigliere Comunale Vincenzo Moniello; affinché collabori, con il primo cittadino (nei limiti delle competenze attribute dalla legge ai Consiglieri Comunali), per tutte le questioni attinenti la realizzazione del tratto stradale di collegamento Marcotti- via Scalettielli, sito a Santa Maria a Vico. L’intervento è già stato previsto nel programma amministrativo e nelle linee programmatiche di mandato. Moniello potrà formulare e presentare al sindaco proposte e soluzioni in merito.
“Sono entusiasta di questo incarico. Mi preme la realizzazione della strada di collegamento Marcotti- via Scalettielli per cui mi sono, fin dall’inizio del mio mandato, battuto.” Vincenzo Moniello, Consigliere Comunale di Santa Maria a Vico.