La boxe prende a pugni il calcio. I match di Joshua sfrattano il calcio
Anthony Joshua, il pugile inglese di origini nigeriane, torna sul ring per far sognare i fan. I palio il titolo che sarà disputato nei prossimi due scontri previsti domani sera e il 13 aprile 2019 al Wembley. In entrambe le occasioni la boxe ha preso a pugni il calcio, prenotando già adesso lo stadio.
Per i suoi prossimi due match Joshua si è aggiudicato lo stadio, sfrattando le partite calcistiche allo stadio Wembley, cornice di alcuni dei match più epici disputati negli ultimi anni. Gli appuntamenti sono domani sera, quando metterà in palio il titolo contro Alexander Povetki0, e il 13 aprile 2019, quando se la vedrà con un avversario ancora non definito.
Molti sperano che lo sfidante successivo possa essere Deontay Wilder, il detentore della cintura Wbc, in modo da determinare un unico campione del mondo. Intanto lo stadio è stato prenotato per l’incontro di boxe prima ancora di conoscere l’esito del match di domani, sintomo della grande sicurezza che la Matchroom, potente organizzazione britannica, ha nel proprio pupillo. ”Ma nella categoria dei massimi non esiste solo il talento. Basta un solo colpo per cambiare un combattimento, ed è una storia che tutti conosciamo bene”.