A Qualcuno Piace Fashion!HOMEModa e Stile

La Bella e la Bestia, Mellissa crea le ballerine Beauty and the Beast per grandi e piccini

Sulla scia di un intramontabile classico “La Bella e la Bestia” della Disney – di cui a breve avremo un’altra attesissima pellicola cinematografica – il brand Melissa ha realizzato una collezione primavera-estate di ballerine non solo per le più piccine ma anche per le sognatrici più grandi.

 

Il marchio ci propone tre modelli: Ultragirl Melissa (donna), Mel Dreamed Melissa (ragazza) e Mini Ultragirl Melissa (bambina), tutte che richiamano i simboli  e i colori del cartone animato. Nell’Ultragirl la rosa sorge in una versione esclusiva posta in rilievo sulla tomaia delle scarpe ed è presente anche nel modello per le ragazze. Per la versione Mel, infatti, l’icona della storia riesce a rendere il look ancor più grazioso. In questo modello, le applicazioni sono sempre poste in rilievo nei toni del rosso, rosa e di colori metallici.

La Mini Ultragirl sarà di certo il must-have della stagione. Il brand Melissa presenterà due versioni esclusive pensate proprio per le principesse più piccole. La prima opzione presenta una rosa posizionata sulla tomaia di entrambe le scarpine, in due varianti colori: rosso e rosa, che vanno a combinarsi magnificamente con le varietà colore delle scarpette: nero, giallo e rosa. La seconda versione è caratterizzata, invece, da due dei personaggipreferiti della storia come la signora Bric, la teiera, e suo figlio Chicco, una tazzina di tè. All’interno della soletta di tutti i modelli sono presenti stampe uniche dedicate a “La Bella e la Bestia”

 

 

 

 

 

 

 

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori