Juventus, “spoilerata” in rete la maglia della prossima stagione
Niente più strisce bianconere, lo confermano le foto rubate che hanno iniziato a fare il giro del web nelle quali si vedono Federico Bernardeschi e Paulo Dybala con la nuova divisa allo Stadium.
La maglia Juve 2020 non è ancora ufficiale, ma dovrebbe essere proprio quella che sta circolando sui social ormai da un po’. La prossima stagione non vedremo più le tradizionali strisce bianconere sulla prima maglia, e così anche sulle altre. Lo confermano gli scatti rubati nelle quali si vedono Bernardeschi e Dybala con la futura divisa. La nuova maglia della Juventus infatti dovrebbe avere due bande centrali, una bianca e una nera con una striscia rosa verticale al centrale a dividere le due metà. La parte posteriore quasi esclusivamente total black, riprenderà la soluzione del quadratone già vista in passato. Il bianco nella parte alta e nella parte bassa e due piccoli tocchi di rosa. La seconda maglia dovrebbe essere rossa e la terza un azzurro che tende al verde acqua e che tecnicamente si chiama «aero blue».
I tifosi della Juventus sono sotto choc, contestano la nuova maglia e non apprezzano il cambiamento. Guardando la nuova maglia dei bianconeri si nota una certa somiglianza con quella che indosserà il Fulham, altra società che veste di bianconero, entrambe le squadre sono sponsorizzate dalla Adidas.
Le ironie sul web non sono mancate e c’è chi addirittura ha paragonato la maglia della Juventus della prossima stagione a quella che indossa il fantino della ‘Lupa’, una delle 17 contrade del palio di Siena.