EventiHOMESportTutti i colori della Campania

Juice Plus+ e Irma Testa insieme “Verso Il Sol Levante”

Si terrà il 5 luglio presso l’Asd Boxe Vesuiviana di Torre Annunziata uno speciale incontro con la pugile olimpionica Irma Testa, ambassador Juice Plus+.

Irma Testa, 21 anni, nata a Torre Annunziata, nella provincia di Napoli, è stata la prima pugile italiana nella storia a qualificarsi per le Olimpiadi, a Rio 2016. Da poco è stato presentato un docufilm su di lei intitolato “Butterfly”.

Celebrare uno stile di vita sano e la dedizione degli atleti italiani alle Olimpiadi di Tokyo attraverso un grande progetto di sport e solidarietà. Sono questi gli obiettivi del progetto di comunicazione “Verso Il Sol Levante”, promosso da Juice Plus+, azienda globale che opera in più di 20 Paesi, presente in Italia da oltre 20 anni.

Juice Plus+, nata come piccola società di vendita diretta, è oggi un’azienda globale di integratori alimentari ottenuti a partire da frutta e verdura selezionata. Juice Plus+ è impegnata da sempre a fornire prodotti in grado di contribuire a cambiare positivamente la qualità della vita delle persone. Juice Plus+ e i suoi Partner, infatti, promuovono la diffusione di valori positivi associati al benessere del corpo e alla proposta di uno stile di vita salutare.

“Juice Plus+ ha scelto di comunicare attraverso lo sport perché l’impegno, la lealtà, il rispetto e il miglioramento di sé sono valori in cui Juice Plus+ si riconosce”, afferma Fabio Fiorellino, regional director, Southern Europe di Juice Plus+.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori