EventiHOMETutti i colori della Campania

Jam Poetry, reading intorno al mondo: il 13 marzo un nuovo appuntamento poetico

Nuovo appuntamento poetico organizzato dalla Rivista Letteraria Mosse di Seppia nel cuore di Napoli.

La Rivista Letteraria Mosse di Seppia invita, martedì 13 marzo 2018 dalle ore 17:30, al suo nuovo evento Jam Poetry: Reading intorno al mondo presso il Riot Studio, sito a Napoli in via San Biagio dei Librai, 39, luogo di ritrovo e confronto della cultura partenopea.

Durante l’evento, a ingresso gratuito, ogni avventore ha la possibilità di leggere e condividere i propri componimenti, editi e non. Ospiti alcuni dei poeti più sensibili del panorama napoletano, tra questi: Carmen GalloRaffaela DanzicaCostanzo IoniLia ManziMelania PanicoLina Sanniti e Giuseppe Vetromile.

Jam Poetry è ormai la formula prediletta da Mosse di Seppia per l’organizzazione delle sue manifestazioni poetiche. Ispirata al concept delle jam di musicisti, l’obiettivo è quello di portare un messaggio di apertura all’altro e alla conoscenza di sé attraverso il confronto tra varie forme d’arte e le diverse sensibilità di cui sono espressione.

Nella suggestiva cornice di Palazzo Marigliano, sede del Riot Studio, per l’occasione è possibile apprezzare una mostra inedita di dodici tavole d’autore realizzate da Rosemary Cresta e Bruno Urgo, i quali per le loro creazioni si sono ispirati ai versi dei redattori pubblicati sulla Rivista. L’evento sarà accompagnato dalla chitarra classica di Eleonora Perretta. È l’occasione per trascorrere un pomeriggio a stretto contatto con diverse forme d’arte.

Reading intorno al mondo perché in un momento storico fatto di confini e divisioni Mosse di Seppia rivendica, attraverso la poesia, l’abbattimento di ogni barriera scegliendo di dare vita a un incontro capace di far dialogare tra loro le singole esperienze poetiche dei partecipanti al reading.

Rivista Letteraria Mosse di Seppia

È una rivista letteraria indipendente nata nel 2013. Ha una redazione under 35, ed è presidio dell’editoria non a pagamento.

Sito web: http://www.mossediseppia.eu/

Socialhttps://www.facebook.com/mossediseppia/?fref=ts

Dove trovare Mosse di Seppia

Per una precisa scelta editoriale la rivista viene proposta esclusivamente in cartaceo. È possibile acquistarla presso le seguenti librerie:

–          Dante & Descartes, piazza del Gesù, Napoli

–          Ubik, via Benedetto Croce 28, Napoli

–          Libreria IoCiSto, via Cimarosa 20, Napoli

–          Teatro Bellini, via Conte di Ruvo 14, Napoli

Oppure ordinarla all’indirizzo: mossediseppia@hotmail.com

 

Comunicato Stampa

Share This:

Daniele Naddei

Giornalista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania da maggio 2014.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori