Serie Tv: “Il Signore degli anelli”, svelata la mappa della Seconda Era
“Benvenuti nella seconda Era”. Con questa dicitura e l’ ultimo pezzo della mappa pubblicato, i produttori fanno sapere che la nuova serie, ispirata ai fatti della Terra di Mezzo, sarà ambientata nella seconda era. Visiteremo Numenor, Minas Anor, e Minas Ithil, prima della creazione di Mordor.
Il patema d’animo che stanno vivendo i fan di Got sarà niente paragonato all’attesa della prima serie del Signore degli anelli. Si inizierà quindi dalla seconda era e di conseguenza dalla creazione degli anelli del potere.
Cliccando a questo link sarà possibile visitare la mappa. Personalmente mi sento come una bambina che per Natale ha appena ricevuto il primo regalo
della lista, portato personalmente da Babbo Natale. Tieni cara quest’anno sei stata brava, meriti che i tuoi desideri si avverino. Anche se lo ammetto, una gioia mista ad un pò di ansia, e se non fosse all’altezza delle aspettative? Speriamo di non stancarci presto di questo nuovo giocattolo. Anche se non si sa ancora molto però sappiamo che Amazon Prime Video sborserà molti soldi per la realizzazione di quello che spero con tutto il cuore sarà un capolavoro. 500 milioni di dollari, di cui la metà soltanto per acquisire i diritti. Per questi ultimi, Amazon ha raggiunto un accordo con Warner Bros. e la Fondazione Tolkien con una clausola che prevede la realizzazione della serie TV entro due anni dall’inizio della produzione. Da questa clausola, Jennifer Salke ha, appunto, previsto l’uscita dello show nel 2021. Se non dovesse essere rispettata, i diritti ritornerebbero alla Fondazione Tolkien.