Higuain da Oscar: Napoli batte Genoa 3-1
Ancora due capolavori di Higuain permettono al Napoli di restare agganciato al treno Juve a meno tre in classifica.
Comincia ancora male, però, il Napoli, e non è la prima volta, perchè già col Sassuolo, col Chievo e stasera contro il Genoa, gli azzurri subiscono la rete degli avversari. E’ Rincon questa volta che segna e batte Reina.
Il Napoli si scuote ma trova un Perin in formato nazionale e il primo tempo termina in svantaggio per gli uomini di Sarri.
Proprio il mister avrà alzato la voce negli spogliatoi, perchè è un altro Napoli quello che si vede nel secondo tempo.
Tutti in piedi per Higuain: arriva il pareggio al minuto 50 e a segnare manco a dirlo è Gonzalo Higuain che due minuti dopo ha la possibilità di chiudere il match ma questa volta la palla finisce fuori di pochissimo.
Poco male perchè ci pensa ancora lui a poco più di dieci minuti dalla fine con un gol da cineteca. Entra in area si porta la palla sul piede destro e fulmina Perin. E’ l’apoteosi al San Paolo che si libera del fantasma Juventus. Segna anche El Kaddouri che chiude definitivamente il match: Napoli-Genoa 3-1
Massimiliano Alvino
Riproduzione riservata, ne è consentita una riproduzione parziale o totale con citazione della fonte Culturaacolori oppure www.culturaacolori.it