Habemus Capa chiudono Settembrini in Music
Habemus Capa saranno sul palco del festival: Settembrini in Music, venerdì 7 luglio dalle ore 20:30 in via Settembrini a Caivano per la serata conclusiva dell’evento.
La tribute band che omaggia la musica del cantautore e rapper pugliese Caparezza chiuderà questa prima edizione del Settembrini in Music, la nuova rassegna musicale dell’area a nord di Napoli.
“Chiudiamo il festival con una tribute band d’eccezione- afferma Mario Castaldo, il promotore dell’iniziativa – gli Habemus Capa faranno divertire il pubblico della nostra rassegna, che con il suo spirito ha rianimato un pezzo di area a nord di Napoli” – conclude poi.
Il Festival
Settembrini in Music è stato un festival socio-culturale e musicale che ha valorizzato le tribute band, giovani gruppi musicali e artisti del cabaret.
Un ciclo di serate live organizzate dai commercianti e dai cittadini del quartiere di via Settembrini su proposta dell’Antico Bar Settembrini, storico punto di riferimento e di ristoro per tanti cittadini di Caivano.
Un’iniziativa socio-culturale che ha regalato al pubblico serate di assoluto svago e condivisione sociale.
Gli artisti
Gli Habemus Capa hanno suonato, oltre che in lungo e in largo per tutta la Campania, anche in Puglia, Abruzzo, Calabria, Molise, Basilicata e Lazio e ad oggi contano più di 160 live all’attivo.
Il loro live non si limita ad una semplice e fredda esecuzione dei brani e proprio per questo si servono di diversi oggetti e costumi di scena, inerenti al tema del singolo brano in scaletta.
Inoltre, in ogni singolo live, c’è parecchia interazione col pubblico e parecchia improvvisazione.
Membri del gruppo
Voce: Francesco Allegretto
Chitarra: Giuseppe Allegretto
Basso: Andrea Maisto
Tastiere: Maestro Giuseppe Leone
Batteria: Mario Iannicelli