Gran Galà di Beneficenza Club Lions Portci Miglio d’Oro e A.v.e.p.
Il“Gran Galà di Beneficenza” è in programma il 22 giugno a “Villa Signorini” di Ercolano organizzato da il “Club Lions Portici Miglio d’Oro per il settimo anno consecutivo che affianca l’A.v.e.p. Associazione Volontari Ematologia Pascale.
Numerosi gli artisti che, negli anni, si sono alternati nello splendido scenario di “Villa Signorini” per affiancare questa lodevole iniziativa. Per questa edizione la regia è affidata a Sergio Striano e la conduzione a Gaetano Gaudiero e Lorenza Licenziati; gli ospiti saranno la cantante ed attrice Anna Capasso, Barbara Buonaiuto e Gianni Conte; Shara, Acoustic Trio (Angelo Perna-Rossella Lomelli-Silvio Amoroso); Lucio Pierri E Massimo Carrino, Irma Cardano con gli allievi della sua pluri-premiata (anche a livello internazionale) scuola di danza a far da cornice coreografica all’intero spettacolo. Testimonial d’eccezione dell’evento è Gino Rivieccio.
Ci sarà la sfilata dell’Atelier NALIBU’ di Elena Ippolito con le nuove proposte moda-donna e RADIO AMORE è media-partner della serata.
L’ormai vincente formula della “cena-spettacolo” con servizio al tavolo sarà riproposta ancora quest’anno e la partecipazione prevede un ticket dal contributo minimo di euro 50 a persona.
Novità di quest’anno, sempre nel segno della solidarietà e della sensibilizzazione alle nobili cause proposte dal Club Lions Portici Miglio d’Oro, è quella di aver integrato un gruppo di giovani diversamente abili appartenenti all’associazione SI PUO’ DARE DI PIU’ nel servizio di welcome drink-aperitivo che sarà offerto agli ospiti all’arrivo a “Villa Signorini”. L’associazione è impegnata da anni al progetto di inserimento nel modo del lavoro (istituto alberghiero servizio accoglienza e ristorazione) di ragazzi affetti da patologie che prevedono un percorso di tutorato.