Gli accessori hi-tech da portare in vacanza
Ormai la tecnologia è ovunque. Inevitabile quindi attrezzarsi per andare al mare anche per quanto riguarda gli accessori hi-tech. Ma cosa portare?
Per immortalare tutti i momenti più esilaranti e gli scatti con gli amici, non può mancare una macchina fotografica o una videocamera a prova di acqua! Inoltre grazie a questo gadget è possibile fotografare anche piccoli pesciolini colorati sott’acqua, attività ancora più entusiasmante se si porta la macchina con sé in posti mai esplorati prima. Per chi non volesse comprarla appositamente, si può anche ricorrere alle custodie waterproof per “salvare” anche i cellulari ed altri oggetti che normalmente sarebbero danneggiati dall’acqua.
Casse wireless per assicurare il divertimento non possono mancare. Si può ballare in riva al mare o anche sotto la doccia! Invece per chi al divertimento preferisce curare la propria immagine sono d’obbligo gli orologi fitness. Questi braccialetti sportivi permettono infatti di tenere sotto controllo percorsi e calorie.
L’hoverboard è l’oggetto hi-tech più gettonato per l’estate 2018. Si tratta di uno scooter elettrico che si guida inclinando i piedi e dotato di bluetooth. Anche la Console Nintendo Switch spopola soprattutto tra i ragazzini, desiderosi di continuare a giocare col personaggio preferito, da solo o in compagnia, anche in spiaggia.