Parte un colpo di fucile: nipote uccide la nonna
Un incidente che è costato la vita a una donna di 67 anni presso Teana, Potenza. Il nipote di 13 anni ha preso un’arma del padre e per sbaglio è partito un colpo.
Il fucile era stato lasciato in casa dal padre dell’adolescente, dopo essere tornato da una battuta di caccia. La dinamica sembra essere abbastanza chiara, tuttavia sono ancora in corso le indagini condotte dai Carabinieri.
Ad occuparsi del caso i militari di Chiaromonte, della compagnia di Senise e del Nucleo investigativo di Potenza per approfondire l’analisi sullo svolgimento dei fatti. Il pm di Lagonegro (Potenza) Rossella Colella sta coordinando le indagini, mentre è stato già aperto un fascicolo, riguardante il ruolo del ragazzino nella vicenda, dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Potenza.
Prima di prendere ulteriori decisioni l’autorità giudiziaria resta in attesa del responso del medico legale dell’Azienda sanitaria di Potenza, che ha effettuato un primo studio della salma della donna nell’ospedale di Lagonegro.