CINEMAHOMESpettacolo

Film in uscita a novembre 2018, le pellicole da non perdere

Questo mese ce n’è davvero per tutti i gusti! Tantissime le pellicole in uscita, super atteso del mese “Animali fantastici 2: i crimini di Grindelwald”. 

Tra i migliori film in uscita a novembre 2018, infatti, spiccano le pellicole italiane, con il ritorno di un vero e proprio maestro come Paolo Virzì, e il ritorno di Edoardo De Angelis dopo il successo di Indivisibili. A fare più “rumore” saranno pellicole come il secondo capitolo di Animali fantastici, lo spin off della saga di Harry Potter, o il Grinch.

NOTTI MAGICHE

In uscita oggi nelle sale italiane. Il film di Paolo Virzì è una commedia dai risvolti gialli molto divertente. Siamo a Roma nel 1990 quando un famoso produttore cinematografico viene trovato morto nelle acque del Tevere e i maggiori sospettati sono tre sceneggiatori. Il cast è formato da Mauro Lamantia, Giovanni Toscano, Irene Vetere, Roberto Herlitzka, Marina Rocco, Paolo Sassanelli, Annalisa Arena, Eugenio Marinelli.

HUNTER KILLER – CACCIA NEGLI ABISSI

In uscita il 15 novembre . Un thriller made in USA  che porta la firma di Donovan Marsh. Un cast di tutto rispetto con Gerard Butler e Gary Oldman a fare da protagonisti.  A parte i già citati protagonisti, il cast vede anche i nomi di Common, Linda Cardellini, Toby Stephens, Michael Nyqvist, Caroline Goodall, Ryan McPartlin. Il protagonista della storia è un comandante di un sottomarino americano inviato nelle gelide acque russe per sventare un colpo di stato militare ai danni del Presidente.

ANIMALI FANTASTICI – I CRIMINI DI GRINDELWALD

L’attesa è finalmente finita. Il 15 novembre grandi e piccoli potranno finalmente guardare il secondo spin-off della saga di Harry Potter. Ancora una volta seguiremo le avventure di  Newton “Newt” Artemis Fido Scamandro, lo studioso di creature magiche e autore del libro “Animali Fantastici” usato ad Hogwarts. La regia è di David Yates e il cast è composto da: Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, Jude Law, Johnny Depp e Zoë Kravitz.

IL VIZIO DELLA SPERANZA 

Dopo l’ottimo Indivisibili, Edoardo De Angelis torna con la favola strana di Maria, una donna che è stata ripescata dal mare e che non può più avere figli in seguito a una violenza sessuale. Maria traghetta sul Volturno prostitute nigeriane che prestano il proprio utero per conto di una pappona senza scrupoli. Una serie di inaspettati eventi cambiano però la sua esistenza. Al cinema dal 22 novembre. Nel cast: Pina Turco, Massimiliano Rossi, Cristina Donadio, Marina Confalone, Marcello Romolo.

IL GRINCH

Torna il mostro verde che non sopporta il Natale, intenzionato ancora una volta a rovinare la festa che disturba la tranquillità del suo rifugio.  Il Grinch non odia il Natale da ben 53 anni e architetta un piano per distruggerlo una volta per tutte con l’aiuto del suo cane domestico, Max. Doppiatore originale del Grinch è Benedict “Sherlock” Cumberbatch, mentre in Italia avrà la voce di Alessandro Gassman. Al cinema dal 29 novembre.

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori