EventiHOMESpettacolo

Torna quest’anno l’evento L’Arcobaleno Napoletano

Spettacolo, scienza, cultura e beneficenza nell’evento di solidarietà ideato dall’attrice e cantante Anna Capasso ed organizzato in collaborazione con la Fondazione Melanoma che vedrà, al Teatro Sannazaro il prossimo 4 dicembre, la sesta edizione della kermesse con la direzione artistica di Diego Paura e la regia di Maurizio Palumbo.

Tra le novità interessanti di questa edizione che vanta il patrocinio morale del Comune di Napoli, c’è sicuramente la presenza di una conduttrice di eccezione: Fatima Trotta.

Le dichiarazioni

Fatima Trotta ha dichiarato sulla conduzione: “Lo spirito della manifestazione è la solidarietà ed io presto la mia massima collaborazione gratuitamente, proprio per sposare lo spirito dell’iniziativa“.

Dal suo canto, anche Anna Capasso ha dichiarato: “Voglio fare i più sentiti e calorosi ringraziamenti per la generosità dell’amica e collega Fatima Trotta che ha immediatamente accettato il nostro invito con nostra grande soddisfazione“.

Fatima Trotta, conduttrice del varietà Made in Sud, tornerà in onda su Raidue dalla prossima primavera, ed intanto è impegnata a teatro con Robin Hood – Il Musical.

Durante la serata, non mancheranno i tradizionali momenti – tra i quali quello con l’asta di beneficenza – curati dallo showman Enzo Calabrese, storico amico de L’Arcobaleno Napoletano.

 

Comunicato stampa

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori