EventiHOMETutti i colori della Campania

Eventi per tutti gli amanti della musica, dei tour culturali e dell’enogastronomia

Anche questa settimana l’appuntamento del lunedì con “Tutti i colori della Campania” giunge puntale. Per tutti gli amanti della musica, dei tour culturali e dell’ enogastronomia arrivano quattro eventi da non perdere!

“M’illumino d’inverno” – Sorrento, 20 gennaio alle ore 19.00

Visto il clima freddo che sta accompagnando le nostre giornate ci trasferiamo in una delle mete più ambite nel periodo estivo: Sorrento. “M’illumino d’inverno”, manifestazione che ci consentirà di assistere presso il Teatro Sasso di piazza Sant’ Antonino tanti concerti gratuiti dei più grandi musicisti italiani. Gli eventi sono ad ingresso libero fino ad esaurimento posti. Il più  atteso: Irene Grandi in concerto,  il 20 gennaio alle ore 19.00.

“Passeggiando in Liberty” – Napoli, 22 gennaio ore 10.00

A Napoli l’associazione culturale Megaride presieduta da Maria Girardo propone per il 22 gennaio, ore 10.00, ‘Passeggiando in Liberty’, una passeggiata in stile floreale che andrà ad analizzare proprio questo stile artistico. A partire da Piazza Amedeo fino a via Chiaia

‘”Convegno Slowfood” – Caserta, 16 gennaio

Lunedì 16 gennaio, ‘Primo convegno provinciale casertano di Slowfood’ presso Le Due Torri Agristor, via Venafrana a Presenzano nella provincia casertana.

“Fantasia e Romanticismo” – Avellino 20 gennaio, ore 21.00

‘Fantasia e Romanticismo’ è il concerto per pianoforte di Antonio Di Palma, viaggio sulle note di Schubert. Venerdi 20 gennaio, ore 21.00, presso il conservatorio statale di musica Cimarosa di Avellino.  

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori