TRAILER- Dumplin’: nuova la commedia Netflix con Jennifer Aniston
Diretto da Anne Fletcher su una sceneggiatura di Kristin Hahn, il film è basato sull’omonimo best seller di Julie Murphy che racconta la storia di un’adolescente sovrappeso, Willowdean, soprannominata Dumplin’ da sua madre.
La bellissima Jennifer Aniston è la protagonista, insieme a Danielle MacDonald, della commedia Dumplin’, di cui Netflix ha condiviso il primo trailer in vista di un debutto sulla piattaforma.
Nel film la Aniston interpreta un’ex reginetta di bellezza ora star nei concorsi di bellezza locali che ha una figlia adolescente “ciocciottella” (da qui il titolo del film).
Le avventure iniziano proprio quando la figlia – non la solita teen insicura e sovrappeso, ma una ragazza sicura di sé e determinata – decide di partecipare a un concorso di bellezza per sovvertire gli stereotipi estetici più classici, sfidando tutti i canoni e i luoghi comuni, protesterà contro queste tipiche idee di “beltà”. Il suo esempio è seguito da altre partecipanti, scatenando una rivoluzione all’interno della manifestazione e nella cittadina del Texas in cui vive.
Dumplin’ è un film Netflix e approderà sulla piattaforma streaming il 7 dicembre. Uscirà, lo stesso giorno, anche in un numero limitato di sale. Basato su un romanzo per adolescenti, si affiderà al talento musicale di Dolly Parton, di cui sentiremo, fra le altre cose, un brano intitolato “Girls in the Movies”.
La regia è di Anne Fletcher e la sceneggiatura è stata firmata da Kristin Hahn basandosi sull’omonimo romanzo scritto da Julie Murphy.
La produzione è stata affidata a Cota Films e 50 Degrees Entertainment Presentation. Jennifer, oltre a recitare nel lungometraggio, farà parte del team della produzione .