AttualitàHOMEShopping

Dolce & Gabbana e Harrods: la collaborazione dell’anno

Riprodurre l’atmosfera tipica delle festività italiane nei 300 reparti di Harrods è il buon proposito di Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

Lo stile Dolce&Gabbana invade i grandi magazzini Harrods a Londra per tutto il periodo natalizio, fino al 24 dicembre. Un tocco di folclore siciliano tipico della maison percorre tutti i piani del celebre department store.
La maison che da sempre mostra una vera passione per le bellezze e le tradizioni italiane, ha addobbato il grande albero di Harrods che affaccia su Hans Crescent.

Passando poi per la boutique pop-up al piano terra, che accoglierà una collezione di accessori e capi ready to wear uomo, donna e bambino, una collezione fine jewellery, occhiali da sole con la montatura impreziosita dalla riproduzione di un cielo stellato. E ancora, le nuove linee di make up Dolce&Gabbana Emotion Eyes e Royal Parade, le nuove fragranze Velvet amber skin e Velvet amber sun, oltre al nuovo The One eau de toilette. In scena, luci colorate e disegni dipinti a mano che ricordano i sipari rossi e il palco di un teatro, anelli con pietre preziose, collane, orecchini chandelier e orologi.
Un altro spazio è dedicato a borse e scarpe di lusso realizzate in pelli pregiate e un altro ancora agli abiti da sera creati per Harrods. Presenti anche idee regalo e toys della #DGFamily, la piccola pelletteria, perfino la pasta italiana confezionata dai due stilisti.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori