DNP, grande successo per la seconda puntata del programma
Ieri sera è andata in onda la seconda puntata della quinta stagione di ‘Donne Nel Pallone’, il programma sportivo ideato e condotto da Sonia Sodano in onda su Julie Italia canale 19 del DDT.
Ospiti della puntata sono state: la giornalista Antonella Scippa e Claudia Vivenzio di calcionapoli1926 e l’opinionista fissa Gabriella Calabrese de Ilnapolionline. Anche in questa diretta sono stati tanti gli argomenti dibattuti a partire dalla terza giornata di campionato, Napoli- Liverpool, commentata, in collegamento telefonico, con Mario Giuffredi, procuratore di Mario Rui che oltre a commentare la partita ha svelato i progetti futuri del calciatore. Mentre con Cristiano Lucarelli, ex calciatore del Lecce e del Napoli, si è analizzato il gioco e la formazione in campo del Napoli.
Spazio dedicato anche al film ‘Maradona’, che uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo lunedì 23 settembre. Un documentario sul Pibe de oro che racconterà carriera, trionfi, vizi e caduta del più grande calciatore di tutti i tempi, arrivato dal Barcellona al Napoli il 5 luglio 1984. I sei anni che Maradona passerà in Italia lo trasformeranno in una figura leggendaria, inarrestabile sul campo (dove vincerà due scudetti, una coppa Italia, una coppa Uefa, oltre naturalmente la coppa del mondo in Messico nel 1986), idolatrato da un popolo, distrutto dai legami con la camorra e dalla dipendenza dalla cocaina. Ampio spazio anche al calcio femminile, in diretta è stata mostrata la bellissima realtà dell’Afro-Napoli United Femminile Calcio a 5 del presidente Antonio Gargiulo che si apprestano ad affrontare la terza stagione in C1. Le telecamere di “Donne Nel Pallone” sono state sul campo e hanno ripreso gli allenamenti delle ragazze guidate da mister Alessandro Vitiello, in vista del debutto in Coppa Italia il prossimo 6 ottobre contro la Dinamo Sorrento. Presente anche il dirigente Felice Luongo. La puntata si è conclusa con l’esibizione della testimonial della quinta stagione di “Donne Nel Pallone”, Carla Maddaloni, vincitrice del concorso “Miss Donne Nel Pallone” che si è tenuto lo scorso luglio. Carla è la protagonista della nuova sigla che andrà in onda a partire da stasera fino alla fine della stagione.