EventiHOMETutti i colori della Campania

Dalla buona musica al buon cibo, quattro appuntamenti da non perdere

Dal cibo da strada  alla verace pizza, da un incontro con i propri idoli ad una visita alla Reggia. Ce n’è davvero per tutti i gusti.

Benji e Fede- venerdì 13 aprile alle ore 16:00 a Benevento

Torna al centro commerciale Buonvento il duo modenese. Sarà  Mediaworld la tappa sannita dell’instore tour con cui presentano il nuovo album “ Siamo solo noise”. Un’opportunità per tutti i fan che potranno accedere al firmacopie  acquistando il nuovo disco.

Positano Street Food- sabato 14 aprile alle ore 19:00 a Positano, Salerno

La splendida cornice della costiera amalfitana ospiterà la IV edizione della manifestazione dedicata al cibo da strada. Ideato e organizzato dalla Pro loco di Positano in via dei Mulini, l’evento è l’occasione giusta per assaporare pietanze gustose accompagnati da tanta musica live, performances artistiche e teatrali.

Visita alla Reggia di Carditello- domenica 15 aprile alle ore 9:00 a San Tammaro, Caserta

Appuntamento dalle 9:00 alle 12:30 con l’associazione Agenda 21 per scoprire le bellezze della Reale tenuta storicamente appartenuta ai Borboni delle Due Sicilie e oggi  gestita dal polo museale della Campania. Uno dei tesori della nostra regione che grazie all’opera di restauro sta tornando agli antichi splendori. Per i visitatori parcheggio e ingresso gratuito.

Pizza a Vico- domenica 15 aprile a Vico Equense, Napoli

Al via la terza edizione della manifestazione organizzata dall’amministrazione comunale in collaborazione con l’associazione dei pizzaioli, anima del territorio. Tanti i nomi dei protagonisti, sono ventiquattro le pizzerie che da diverse postazioni contribuiranno a rendere unica la festa della pizza al metro. A disposizione degli ospiti un’area parcheggio e un servizio navetta. Un’occasione per poter ammirare i numerosi monumenti presenti nella città della penisola sorrentina.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori