Cultura e divertimento al Conad di Somma Vesuviana (Video)
Al Centro Commerciale Conad di Somma Vesuviana Cultura a colori ha organizzato, in collaborazione con Radio Onda Music, una serata gratuita all’insegna della moda, della danza e della comicità.
A presentare la serata Sonia Sodano, direttore responsabile di Cultura a Colori.
Si sono esibiti sul palco oltre a Federica e Carmine Allocca, due giovanissimi ballerini, 13 e 16 anni, iscritti alla FIDS (Federazione Italiana Danza Sportiva), anche le 12 splendide ragazze dell’agenzia Fashion Models di Pina Fiorucci, con l’ assegnazione del titolo “Miss Conad 2017”a Giovanna Cianfrano. Divertimento allo stato puro con i “Laiv Garibaldi”, composti da Alan De Luca e Lino D’Angiò.
Allo scopo di far conoscere l’artigianato locale, nella galleria del centro commerciale è stato allestito un mercatino con Crazy Art di Gilda Iovino, Passione Corda, Manu Howell e Lucy Trend Style. Numerosi gli interventi durante la serata, in particolare il sindaco di Somma Vesuviana, Salvatore Di Sarno, che durante il suo intervento ha ricordato quanto sia “ importante che I Sommesi spendano ed investano a Somma per far conoscere la realtà locale in tutta Italia.”